Un caso di successo degno di nota quello legato all’implementazione di ZenCRM per UNIFAD S.r.l., azienda attiva nel settore dei servizi e-learning e specializzata in progetti di formazione a distanza in proprio e per conto terzi.

L’esigenza era quella di:

– gestire le trattative commerciali con i grandi clienti

– sviluppare del business

– ottenere un interfacciamento con le piattaforme di e-learning che consentisse di tracciare l’erogazione dei corsi di aggiornamento

 

Su quest’ultimo punto in particolare  ZenCRM è riuscito a interfacciarsi con un Learning Management System web-based ottenendo che i dati relativi ai fruitori dei corsi fossero inizialmente esportati da ZenCRM verso la piattaforma LMS e, durante lo svolgimento dei corsi online, si procedesse, questa volta da LMS verso ZenCRM, all’importazione dei dati strettamente legati al corso.

 

Energynet è uno studio di consulenza indipendente, che dal 2002 si occupa di servizi in ambito energetico per industrie, terziario e pubblica amministrazione allo scopo di favorire uno sviluppo sostenibile delle imprese e il contenimento delle emissioni di CO2.
La necessità di mettere a punto campagne DEM mirate, ottenere una gestione efficiente delle opportunità e del portafoglio clienti, monitorare lo stato dei contratti in essere e le tranches di fatturazione, organizzare in modo ottimale gli impegni in agenda, hanno portato alla scelta di ZenCRM come soluzione ottimale per lo sviluppo del proprio business.

CON ZENSHARE PUOI PROTOCOLLARE IN MODO FACILE E RAPIDO EMAIL E PEC

In questo breve tutorial scoprirai rapidamente come fare. Scoprirai inoltre ‘Rispondi e Protocolla’, la funzionalità di ZenShare che ti permette di protocollare e rispondere in pochi clic a mail e pec.

 

 

 

 

 

 

Vuoi sapere di più sulle funzionalità del protocollo di ZenShare Suite?  Ti invitiamo a guardare dei brevi video tutorial.

Se invece desideri il supporto di un consulente nella scelta della soluzione più adatta alla tua azienda:

o telefona allo 085.4516447

 

 

Il Nuovo Teatro Donizetti è una vera e propria casa della cultura, un luogo dinamico, vissuto dalla città come spazio pubblico, prestigioso e familiare. Grazie ai numerosi eventi che si alterneranno al suo interno il Teatro diventerà il tempio della qualità e delle eccellenze culturali e artistiche.

Interzen Consulting è orgogliosa di aver contribuito con il Protocollo Informatico a questo processo virtuoso di rinnovamento dando la possibilità al Teatro Donizetti di:

– gestire e protocollare elettronicamente i documenti in entrata, in uscita, mail e pec;
– classificare e archiviare i documenti protocollati anche mediante una gestione autonoma dei titolari di classificazione;
– smistare e assegnare documenti per il disbrigo di pratiche burocratiche.

Il Protocollo Informatico di ZenShare Suite ha risposto prontamente a quest’esigenza contribuendo in modo efficace all’obiettivo che una struttura all’avanguardia nel mondo della cultura si avvalesse di sistemi innovativi anche nella gestione dei documenti e della burocrazia.
 

CON ZENSHARE PUOI PROTOCOLLARE INFORMATICAMENTE I DOCUMENTI CARTACEI IN ENTRATA, IN USCITA E INTERNI.

In questo breve tutorial scoprirai rapidamente come fare.

 

 

 

 

 

 

Vuoi sapere di più sulle funzionalità del protocollo di ZenShare Suite?  Ti invitiamo a guardare dei brevi video tutorial.

Se invece desideri il supporto di un consulente nella scelta della soluzione più adatta alla tua azienda:

o telefona allo 085.4516447

 

ESISTE UN MODO SEMPLICE, SICURO E A NORMA DI LEGGE PER PROTOCOLLARE I TUOI DOCUMENTI, LE TUE EMAIL E PEC

Scoprirai tra breve un sistema innovativo e digitalizzato che ti consentirà di ottenere in meno di quanto immagini tutti i vantaggi derivanti dalla dematerializzazione dei documenti. 

Il protocollo informatico di ZenShare Suite è il modulo specifico e a norma di legge, destinato sia agli enti pubblici sia privati, per la protocollazione informatica dei documenti in entrata, in uscita, e interni, siano essi in formato cartaceo o digitale, incluse mail e pec.

In questo video ne esploreremo rapidamente e per grandi linee le caratteristiche principali.

 

 

 

 

 

Vuoi sapere di più sulle funzionalità del protocollo di ZenShare Suite?  Ti invitiamo a guardare dei brevi video tutorial.

Se invece desideri il supporto di un consulente nella scelta della soluzione più adatta alla tua azienda:

o telefona allo 085.4516447

 

OMCA Plants è un’azienda presente sul mercato dal 1960, specializzata nella progettazione e nella costruzione di impianti chimici, farmaceutici e alimentari si è affidata all’esperienza di Interzen Consulting per automatizzare i suoi processi di business e il migliorare le performance interne all’azienda.

Tra le varie esigenze espresse dall’azienda spiccavano tra tutte in particolare quella di

– gestire elettronicamente i documenti aziendali e i processi di approvazione legati ai documenti stessi
– protocollare dei documenti (cartacei ed elettronici), mail/ pec in entrata e in uscita
– offrire una visione più strategica per lo sviluppo del business
– organizzare in modo più sistematico le attività di marketing
– gestire e monitorare contratti e fatture

 

ZenShare Suite con i suoi moduli di Document and Content Management System, Protocollo informatico e Customer Relationship Managementha soddisfatto tutti questi obiettivi, rendendo possibili un miglioramento generale delle performance aziendali , la possibilità di una più accurata pianificazione strategica e l’ottimizzazione dei risultati.