ZenHR Calendari aziendali e lavorativi Admin 30 Agosto 2022
ZENHR CALENDARI AZIENDALI E LAVORATIVI

La sezione di ZenHR dedicata alla gestione del calendario aziendale e dei calendari dipendenti

Il modulo ZenHR moldulo Add-on consente anche la gestione del calendario aziendale, dove verranno definite festività e chiusure aziendali e i calendari dei singoli dipendenti.

Calendari aziendali facili da leggere e da gestire

Gestione calendari (funzionalità amministrative)

CALENDARIO AZIENDALE

Con ZenHR modulo Add-on si ha sempre a disposizione un quadro chiaro e costantemente aggiornato in merito ad assenze, motivazioni e stato dell’iter di approvazione delle varie richieste.

Nella sezione dedicata al calendario aziendale, è possibile poi definire le festività e le chiusure aziendali.

Tutte le modifiche apportate sul calendario aziendale si rifletteranno in automatico non solo sui calendari personali dei singoli dipendenti ma anche, per coloro che utilizzano già la nostra soluzione  dedicata al Project Management, direttamente sulla GANTT Chart di ZenProject, aggiornando quindi in automatico la distribuzione di attività e task delle risorse impegnate su un progetto: un aspetto molto importante quest’ultimo soprattutto per i project manager che devono poter tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti.

CALENDARI DIPENDENTI

L’utente con ruolo di amministratore di ZenHR ha accesso al calendario di ciascun dipendente: potrà gestire quindi i calendari dei dipendenti, ad esempio per inserire malattie o congedi di altra natura. Inoltre nell’area Gestione Risorse, è possibile creare tipologie differenti di contratti lavorativi (full-time, part-time, consulente, ecc.) da associare ai dipendenti.

ZenHR è un modulo add-on di human resources management dotato di:
  • Funzionalità utente (richieste di ferie e permessi)
  • Funzionalità responsabile (approvazioni tramite workflow)
  • Funzionalità amministrative (calendari lavorativi e aziendali)
  • Funzionalità di reportistica (foglio presenze)

Comeottenerlo?

ZenHR è un modulo ‘aggiuntivo’ opzionale, per completare e massimizzare, l’efficienza strategica ed operativa di coloro che hanno già scelto o pensano di scegliere:

– ZenCRM >

la soluzione per il Customer Relationship Management

– ZenProject >

 la soluzione dedicata al project management.

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!