ZenHR
Gestisci facilmente ferie, permessi e foglio presenze.
COS'È ZENHR?
ZenHR è il modulo add-on per le soluzioni ZenCRM e ZenProject, specifico per la gestione digitale delle richieste di ferie e permessi.
Scegliere una gestione automatizzata e integrata delle ferie e dei permessi, può trasformarsi in un incredibile strumento di employer branding e employee retention per la tua azienda:
– i dipendenti saranno indubbiamente più felici di lavorare in un contesto più attento alla gestione delle risorse umane
– l’azienda con una adeguata programmazione potrà mantenere così sempre alta l’efficienza dei processi.

1
Migliora la tua immagine aziendale
2
Evita sanzioni amministrative
3
Migliora l'organizzazione interna
4
Tieni sotto controllo la produttività
5
Intercetta possibili criticità
Funzionalità aventi lo scopo finale di automatizzare la richiesta e l’approvazione di ferie e permessi.
Ottieni una gestione moderna, e ottimizzata di ferie e permessi
ZenHR è un modulo add-on di human resources management dotato di:
- Funzionalità utente (richieste di ferie e permessi)
- Funzionalità responsabile (approvazioni tramite workflow)
- Funzionalità amministrative (calendari lavorativi e aziendali)
- Funzionalità di reportistica (foglio presenze)
Comeottenerlo?
ZenHR è un modulo ‘aggiuntivo’ opzionale, per completare e massimizzare, l’efficienza strategica ed operativa di coloro che hanno già scelto o pensano di scegliere:
– ZenCRM >
la soluzione per il Customer Relationship Management
– ZenProject >
la soluzione dedicata al project management.