Gantt e Kanban Board Admin 24 Ottobre 2022
PROJECT MANAGEMENT

Gestione GANTT e Kanban board: tieni d'occhio tempi e impiego delle risorse.

Pianifica, gestisci e monitora i tuoi progetti con le funzionalità strategiche Gantt e Kanban board di ZenProject

Gantt di Zen-Project ti permette di visualizzare graficamente attività e risorse relative ai tuoi progetti, fornendoti una panoramica chiara e strutturata dell’arco temporale, delle relazioni tra le attività e dello stato di avanzamento complessivo del progetto.

Un quadro chiaro e interattivo sull’arco temporale impiegato per una specifica commessa con relativa ripartizione in fasi,
attività e task.

Gantt image
1
Segna le attività completate
2
Visualizza le attività in corso
3
Tieni traccia dell'avanzamento complessivo
4
Identifica ritardi o deviazioni rispetto alla pianificazione iniziale
Gantt Gantt di Zen-Project è lo strumento visuale per monitorare lo stato di avanzamento dei tuoi progetti
Tempi e attività sempre sotto controllo

Identifica e organizza in una sequenza logica le attività necessarie per completare un progetto. Mostra graficamente l'inizio e la fine di ciascuna attività facilitando il monitoraggio delle scadenze e la sovrapposizione delle attività

Ottimizza le tue risorse


Assegna
le corrette risorse a ciascuna attività: personale, attrezzature o budget e gestisci efficacemente la sequenza di esecuzione. Ottimizza e bilancia l'utilizzo delle risorse evitando sprechi o sovraccarichi.

Un Team coordinato ed efficiente

Migliora il coordinamento e la comunicazione tra i membri del Team e le parti esterne interessate, grazie alla rappresentazione visiva chiara e intuitiva di attività e scadenze.


Kanban Board Tieni traccia dello stato di avanzamento dei tuoi progetti e individua le priorità con il Kanban board di ZenProject

Vuoi avere sempre sotto controllo i tuoi progetti e le tue attività?

Kanban Board è una bacheca virtuale che offre all’utente una rappresentazione visiva delle attività consentendo un totale controllo dello stato di avanzamento dei task.

Facilita la gestione dei flussi di lavoro

Migliora la comunicazione e l'efficienza del Team, fornendo una panoramica immediata delle attività da fare, delle attività in corso e quelle completate con le funzionalità strategiche di Zen-Project.

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!