Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici e di business per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale.

Il Microsoft Cloud Partner Program è una community globale focalizzata sulla crescita e il successo dei clienti, progettata per connettere le aziende con tutto ciò di cui hanno bisogno per creare e distribuire soluzioni aziendali di successo. Un esteso ecosistema di partner in grado di accelerare l'innovazione e promuovere la crescita.

L’offerta di prodotti Toshiba è molto ampia e spazia dai sistemi multifunzione per la stampa, la copiatura e la scansione, alle stampanti barcode per etichette, fino alle soluzioni di gestione delle informazioni e dei documenti digitali..
Tutte le stampanti Toshiba sono state concepite per incrementare l’efficienza dei processi di stampa.

La missione di Grammelot è supportare i clienti nei processi di dematerializzazione dei documenti, offrendo servizi e soluzioni avanzate per la gestione dei documenti digitali.
.
La conservazione digitale, la fatturazione elettronica e la firma digitale sono gli strumenti che mettono a disposizione amalgamati dalla loro passione, dalla loro capacità di ascolto, dalla loro esperienza.

MOD è la più grande società di Manager in Italia con esperienze consolidate e comprovate in diversi settori. MOD supporta le aziende nelle fasi di cambiamento e digitalizzazione e nel raggiungere una maggiore efficienza. Esperienza, competenza e un forte orientamento alle relazioni interpersonali fanno di MOD un partner ideale. Una rete di professionisti esperti nella gestione del Change Management con un approccio orientato alla collaborazione e alla trasparenza. La Partnership tra Interzen e MOD dimostra la volontà di promuovere la crescita delle organizzazioni e accompagnarle nel delicato percorso di Change Management. Scopri di più»

Ecotec S.r.l., con sede a Milano e 30 anni di esperienza, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi che includono stampanti multifunzione, sistemi di stampa professionali, soluzioni per la dematerializzazione dei documenti e strumenti per la collaborazione digitale. L’approccio consulenziale e la capacità di affiancare il cliente in tutte le fasi del processo rendono Ecotec un partner affidabile per la digitalizzazione degli ambienti di lavoro. L’azienda si distingue per l’elevata qualità dell’assistenza tecnica, la tempestività degli interventi e l’attenzione costante all’innovazione.

Consoft Informatica S.r.l. è una società di consulenza informatica che dal 2006 opera su tutto il territorio nazionale, con sedi a Roma, Milano, Napoli e Padova. Una impresa dinamica e in costante crescita, con oltre 120 dipendenti. Sostengono il percorso di Digital Transformation dei clienti implementando soluzioni basate su piattaforme tecnologiche leader di mercato, realizzando applicativi custom ed erogando servizi professionali di qualità. Hanno solide competenze verticali e conoscenze tecnologiche trasversali nei settori di mercato a cui si rivolgono.

Ifin Sistemi è un’azienda italiana con oltre quarant’anni di esperienza nel settore della gestione documentale, specializzata nella fornitura di soluzioni avanzate per la conservazione digitale a norma. In qualità di Conservatore Qualificato accreditato AgID, Ifin Sistemi garantisce processi sicuri, conformi alla normativa vigente e orientati alla tutela del patrimonio informativo delle organizzazioni. La piattaforma di conservazione digitale proposta da Ifin Sistemi consente l’archiviazione e la conservazione a lungo termine dei documenti informatici, assicurando integrità, autenticità, leggibilità e reperibilità nel tempo.

Go Infoteam è un gruppo consulenziale abruzzese nel panorama nazionale dell’Information Technology con competenze e certificazioni di grande rilevanza, che esprime il suo forte commbritment attraverso le soluzioni per settori manifatturiero, distribuzione, commercio e Pubblica Amministrazione. Nel corso degli anni hanno realizzato centinaia di iniziative di successo per alcune tra le più prestigiose aziende locali e internazionali.

Grazie a un’esperienza consolidata e decennale nell’ambito della gestione documentale ed alla professionalità acquisite dalle aziende e dai professionisti aderenti alla rete, OMNIADOC è oggi in grado di offrire servizi di tipo tradizionale, ma anche ad elevato contenuto tecnologico (archiviazione digitale e conservazione sostitutiva), a cui si aggiungono la formazione ed i servizi di competenza che completano l’offerta di OMNIADOC a supporto delle aziende.

Ecoh Media è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici.
Nel corso degli anni, Ecoh Media ha consolidato le proprie competenze diverse piattaforme tecnologiche per lo sviluppo di soluzioni nelle quali le capacità di analisi, il know-how tecnologico, e la flessibilità nei rapporti con i clienti, hanno sempre giocato un ruolo positivamente determinante.