Istituto Secoli
ZenDMS – Uno strumento performante e innovativo per la gestione documentale di Istituto Secoli nel settore Formazione Moda About Istituto Secoli Istituto Secoli, prestigiosa scuola
ZenDMS – Uno strumento performante e innovativo per la gestione documentale di Istituto Secoli nel settore Formazione Moda About Istituto Secoli Istituto Secoli, prestigiosa scuola
L’integrazione perfetta per un’azienda di servizi che opera per commessa About Argo Consult Azienda abruzzese di respiro nazionale e internazionale, si occupa dal 2011 di
EnpamRE – Enpam Real Estate S.r.l. SETTORE: Real Estate SOLUZIONI: ZenDMS Protocol Edition EnpamRE Case History Problema estrema confusione e disordine nella gestione, protocollazione, ricerca
CAA – CIA SETTORE: Servizi SOLUZIONI: ZenDMS Protocol Edition CAA CIA Case History Problema l’area di gestione documentale era caratterizza da molteplici disagi in particolare per
Fondazione Teatro Donizetti SETTORE: Cultura SOLUZIONI: ZenDMS Protocol Edition Nuovo Teatro Donizetti Case History Problema difficoltà nella protocollazione dei documenti in entrata e in
Banco Alimentare Onlus SETTORE: Servizi a sostegno della lotta alla povertà e all’esclusione sociale. SOLUZIONI: ZenCRM Pro Edition. Banco Alimentare dell’Abruzzo Onlus Case History
RDR S.p.A. SETTORE: Servizi, tecnologie e costruzione nel settore del Ciclo Integrato delle Acque. SOLUZIONI: Zen E-Invoices Fatturazione elettronica RDR Case History Problemal’area amministrativa lamentava
Software Business S.r.l. SETTORE: Servizi IT, Software Management, Technology SOLUZIONI: Zen E-Invoices Fatturazione elettronica Software Business Case History ProblemaL’area amministrativa lamentava problemi inerenti l’emissione e
Il Protocollo Informatico: la chiave per la digitalizzazione efficiente e trasparente delle municipalizzate. Il caso Pescara Multiservice About Pescara Multiservice Pescara Multiservice è un’azienda pescarese
UNIFAD SETTORE: E-learning SOLUZIONI: ZenCRM e Zen E-Invoices Unifad Case History Problema la gestione delle relazioni con i clienti, in particolare i più importanti, subiva