Real Estate: la digitalizzazione in ambito immobiliare. Admin 27 Novembre 2023

Real Estate: la digitalizzazione in ambito immobiliare.

La digitalizzazione nel settore Real Estate è fondamentale per rimanere competitivi. Migliorare l’efficienza operativa e fornire un servizio clienti all’altezza delle aspettative, contribuendo complessivamente a un contesto più moderno e avanzato.

In un mercato sempre più competitivo, la digitalizzazione è diventata prerogativa di ogni organizzazione, pubblica o privata che sia, e di qualsiasi settore di riferimento.

INTERZEN CONSULTING

Rina Prime Property sceglie le soluzioni Zenshare di Interzen per la digitalizzazione aziendale.

Rina Prime Property, leader nella gestione dei patrimoni immobiliari nel settore Real Estate, ha abbracciato l’innovazione digitale per la gestione dei flussi documentali e per le interazioni post-vendita attraverso l’adozione delle piattaforme in Cloud ZenDMS per il Protocollo Informatico e ZenCRM per il Customer Care.

Automatizzare i flussi documentali e razionalizzare i processi post-vendita nel mercato immobiliare è una scelta strategica per migliorare la Customer Experience e per garantire il mantenimento del livello di servizio atteso. Gli operatori immobiliari possono recuperare rapidamente documenti importanti, informazioni sulle proprietà e dettagli delle transazioni, migliorando la velocità delle decisioni e la risposta alle richieste dei clienti.

Real Estate Illustration

Efficienza, trasparenza e competitività del mercato immobiliare: minimizzare gli errori di registrazione e migliorare la precisione delle transazioni immobiliari.

Per risolvere le sfide documentali, l’azienda ha implementato ZenDMS, la piattaforma in Cloud per il Protocollo Informatico che ha consentito la centralizzazione di tutti i documenti in entrata e in uscita, semplificando l’accesso e migliorando la tracciabilità. Grazie a flussi di lavoro automatizzati, i tempi di elaborazione e ricerca dei documenti sono stati drasticamente ridotti. Una piattaforma digitale garantisce la sicurezza dei dati, critica nel settore immobiliare dove la gestione di informazioni sensibili è molto comune.

ZenDMS Protocollo Informatico
Area Customer Care

Per una gestione post-vendita efficiente, Rina Prime Property ha adottato ZenCRM Case Management in Cloud. Questa soluzione ha permesso una razionalizzazione dei processi post-vendita, aumentando la Customer Experience grazie alla rapida risoluzione dei casi post-vendita. Il modulo consente di intercettare con largo anticipo le criticità al fine di intervenire tempestivamente.

Protocollo Informatico di ZenDMS

Riduce drasticamente il tempo dedicato alla gestione documentale, garantendo un elevato livello di sicurezza e trasparenza.

Modulo Case Management di ZenCRM

Aumenta notevolmente la soddisfazione dei clienti con la rapida risoluzione dei casi post-vendita.

Contattaci per scoprire
 come le nostre soluzioni
su misura possono portare
benefici tangibili
alla tua organizzazione.

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!