Action Consult

ZenCRM si è rivelato uno vero strumento di Change Management per i nuovi mercati cambiati dalla crisi economica»

Quirino Piccirilli - Amministratore Delegato
Action Consult
Da quali esigenze aziendali siete partiti per adottare una piattaforma di CRM?
La gestione dei rapporti per lo sviluppo del new business, attività fondamentale per professionisti.



Vi siete prefissi degli obiettivi in particolare?
Si, obiettivi di penetrazione di regioni non ancora esplorate in area nielsen 1 e 2.


Ci sono processi aziendali che hanno tratto beneficio da ZenCRM?
Abbiamo perfezionato e velocizzato le performance relazionali e migliorato la presentazione e l'immagine aziendale.

Potresti dirci quali punti di forza avete trovato nella soluzione di Interzen?
Il coordinamento delle attività e gli avvisi tramite email che ti ricordano le cose da fare, sono utilissimi e non ti fanno perdere un colpo a livello commerciale. Inoltre trovo molto utile la possibilità di poter programmare le attività ed il budget annuale, poi da seguire nei mesi come un binario sicuro e veloce.

Cosa suggerireste di migliorare in ZenCRM?
Sviluppare il modulo esistente per la segmentazione dei clienti, per fare più analisi e perfezionare le offerte da proporre in modo mirato ad ogni cliente, in ottica di marketing 1to1.
Quirino Piccirilli
Profilo aziendale
Una lunga esperienza dirigenziale nei mercati internazionali e italiano, che ha consentito di capire dall’interno le dinamiche aziendali, ed una importante conoscenza delle leve strategiche, fanno di ActionConsult uno studio di consulenza di direzione dedicato alla definizione di strategie per l’aumento della competitività e internazionalizzazione di PMI.