Nell’era dei social network e del trading online,  pareri negativi da parte di clienti scontenti possono ripercuotersi negativamente sull’immagine e sulla reputazione globale del vostro brand o della vostra azienda. Per questo è molto importante offrire ai propri utenti canali di comunicazione efficienti per instaurare un dialogo costruttivo, con risposte tempestive ed esaurienti.

Scegliere una gestione automatizzata dei casi significa cogliere l’opportunità di gestire al meglio i processi post-vendita, operando su due versanti contemporaneamente:

1. soddisfare le aspettative di tutti coloro che hanno stabilito una relazione con la nostra azienda.

2. raccogliere informazioni e input preziosi per migliorare la qualità dei beni e servizi offerti sul mercato.

Se il tuo obiettivo è quello di stabilire un rapporto di fiducia fertile e duraturo con i tuoi clienti, riducendo al minimo il numero degli ‘insoddisfatti’,  ZenCRM prevede un modulo dedicato proprio al Case Management.

Vi proponiamo un breve video tutorial per riflettere sull’importanza di un efficiente case management e per scoprire rapidamente le funzionalità di ZenCRM in quest’ambito.

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