dms workflow landing Admin 20 Marzo 2023
ZenDMS logo

Automatizza i flussi documentali con il Document Management System in Cloud ZenDMS

immagine ZenDMS Workflow
Ideale per le PMI, Grandi Aziende e per la Pubblica AmministrazioneGestisci in modo efficiente i tuoi documenti, digitali e cartacei, in formato elettronico: dall’acquisizione del documento all’archiviazione digitale.
Ottimizza l’approvazione dei documenti con il modulo di workflow di ZenDMS la soluzione scalabile e affidabile della Suite ZenShare.

Con la sicurezza del Cloud Service Provider Microsoft Azure:

Con l’affidabilità della qualificazione ACN sulla Cybersicurezza Nazionale: 

Qualificazione ACN

Presente sul Cloud Marketplace ACN

Designer Grafico

Crea processi approvativi in modo visuale, rapido e intuitivo e modifica i flussi di approvazione con il semplice trascinamento

Gestione e tipologia dei processi approvativi

Genera processi di approvazione dei documenti passando attraverso una serie di step di rifiuto o di approvazione a maggioranza, all’unanimità o su selezione

Layout di approvazione

Anteprima del documento da approvare, modifica e inserimento di metadati e sovrascrittura documenti per una configurazione completa in ogni step approvativo

Notifiche mail

Invio mail di notifiche, massive o personali, per un aggiornamento puntuale a ciascun membro del team

Modulo Autoimport

Importa documenti, quali fatture attive o documenti di trasporto, da sistemi esterni e avvia automaticamente processi di Workflow per l’approvazione o per la conservazione digitale

Con il Workflow di ZenDMS riduci il rischio di ritardi o errori causati dalla gestione manuale dei documenti, invii automaticamente il documento al destinatario successivo e monitori in tempo reale lo stato del processo di revisione e approvazione dei tuoi documenti

Monitoraggio stato documenti

Massimizzare l’efficienza dei processi legati ai flussi documentali grazie a percorsi predefiniti di approvazione dei documenti

La Gestione Documentale di ZenDMS per processi efficaci, sicuri e monitorabili.

Riduce i tempi di ricerca dei documenti e il rischio di errori umani come la cancellazione accidentale, la duplicazione e la sovrascrittura.

Archivio unico aziendale e gestione delle autorizzazioni per garantire la sicurezza dei dati.

Gestione dei processi documentali
Archivio unico

Archiviazione digitale dei documenti in un sistema strutturato di cartelle e sottocartelle per agevolarne reperimento e consultazione.

Versioning automatico

Modifica in qualsiasi momento metadati, permessi o categorie documentali. Aggiorna i contenuti dei documenti tenendo sempre traccia delle versioni precedenti

Indicizzazione e modelli documentali

Assegna un modello specifico al tuo documento in base alla tipologia con assegnazione di metadati e attributi

Ricerca documenti

Ricerca agevolmente i documenti archiviati attraverso chiavi di ricerca generiche o con un motore di ricerca avanzato

Accessibilità continua

Accedi ai tuoi documenti da qualsiasi dispositivo connesso a internet, migliorando la produttività e la capacità di risposta alle esigenze di clienti e dipendenti

e in più…

Protocollo Informatico

integrato nativamente con il sistema di gestione documentale

Integrazione

con altri sistemi via web service

Approfitta della nostra promozione

Scegliendo ZenDMS, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenCRM e/o ZenProject, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.

Label promozione

Migliora la produttività e semplifica i processi della tua azienda con il Document Management System in Cloud di ZenDMS

Aiutiamo Emilia Romagna

Interzen per l'Emilia Romagna

CANONE GRATUITO per 1 ANNO e SCONTO del 20% sui SERVIZI PROFESSIONALI alle aziende colpite dall’alluvione. Scopri la promozione!

Promozione valida per aziende con sede nelle province di Bologna, Modena, Reggio-Emilia, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini. Valida per nuove attivazioni dal 1 giugno al 30 settembre 2023.
Soluzioni coinvolte: ZenCRM, ZenDMS, ZenProject. Canone gratuito per 1 anno dall’attivazione. Sconto del 20% sui servizi professionali per lo start-up della soluzione. Contatta i nostri consulenti per maggiori dettagli.

Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.

Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda

Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud

Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta

Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it

Ti contatteremo al più presto.

Con la registrazione, l'utente conferma di accettare il trattamento dei propri dati personali da parte di Interzen Consulting come descritto nell' informativa sulla privacy policy di Interzen.

Consenso al trattamento dati con finalità commerciale (necessario per la gestione del rapporto prima, durante e successivamente alla fase di vendita di un prodotto/servizio)*
Consenso al trattamento dati con finalità marketing (necessario per l'invio di comunicazioni informative, pubblicitarie e promozionali)
Consenso al trattamento dati con finalità di profilazione (necessario per raccogliere l’interesse su un prodotto/servizio attraverso la navigazione sui siti web di proprietà di Interzen Consulting)



INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione della Suite ZenShare
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
logo Microsoft Partner Semplice
Logo Toshiba
logo Grammelot
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali

ZenShare Suite, l’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale Un’unica piattaforma in Cloud progettata per automatizzare e presidiare i processi di business in ogni ambito dell’organizzazione

Customer Relationship Management - ZenCRM

La cabina di regia delle tue performance aziendali
Gestisci con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutte le interazioni tra azienda e cliente: dalla Lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care

Document Management, Protocollo e Workflow - ZenDMS

Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili
Dematerializza i flussi documentali, semplifica la protocollazione e automatizza i processi approvativi attraverso funzionalità avanzate che rispondono ad ogni esigenza in ambito documentale

Project Management - ZenProject

Migliora la produttività attraverso un potenziamento continuo
La soluzione integrata che garantisce un controllo puntuale sull’andamento di progetti e commesse attraverso specifiche funzionalità

Ordini Elettronici - Zen E-Orders

Il servizio in Cloud per gestire gli Ordini in formato elettronico
Gestisci gli ordini di enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale tramite NSO, Nodo Smistamento Ordini della Pubblica Amministrazione e rete PEPPOL, Pan-European Public Procurement On-Line

Fatturazione Elettronica - Zen E-Invoices

Il servizio in Cloud per gestire le Fatture in formato elettronico
Controlla tutte le fasi della fatturazione elettronica tramite lo SDI, Sistema di Interscambio per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche

Infografica soluzioni ZenShare Suite
Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con la Suite ZenShare di Interzen Consulting

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).

InterzeneQualityCertified

Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6

Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).

Back-up e disaster recovery:
Back-up database e documenti ogni 4 ore;
 Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
 Data retention di 7 giorni;
Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)