Gestione Ordini di acquisto (ODA- RDA) Admin 12 Settembre 2022
GESTIONE RICHIESTE E ORDINI DI ACQUISTO

Gestisci comodamente richieste e ordini di acquisto (RDA-ODA).

Con ZenOrders è possibile gestire richieste e ordini di acquisto. Spesso la realizzazione di un progetto richiede infatti l’acquisto di uno o più prodotti e/o servizi da un fornitore esterno, con questa funzionalità il Project Manager avranno modo di effettuare le richieste d’acquisto (RDA) direttamente dall’area P&L (Profit & Loss) anche direttamente dall’area di gestione delle commesse. Una volta approvato dagli utenti preposti, ogni RDA si trasformerà in Ordine di Acquisto (ODA). Ciascun ODA verrà sottoposto all’approvazione formale da pare dell’Ufficio Acquisti tramite workflow. In caso di approvazione definitiva dell’ODA, sarà il sistema ad occuparsi in automatico, tramite il numero d’ordine della riconciliazione con la relativa fattura passiva.

ZenOrder è il modulo add-on di order management per agevolare i Project Manager nel formulare richieste d’acquisto (RDA) di prodotti e/o servizi e gestire l'intero processo di approvazione ed emissione degli ordini.

Comeottenerlo?

ZenOrders è un modulo ‘aggiuntivo’ opzionale, per completare e massimizzare, l’efficienza strategica ed operativa di coloro che hanno già scelto o pensano di scegliere:

– ZenProject >

 la soluzione dedicata al project management.

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!