Gestione ordini di acquisto

Ambito di applicazione: gestione ordini di acquisto

ZenProject gestisce il processo degli acquisti (richieste e ordini) in maniera integrata nella gestione delle commesse.

gestione richieste e ordini di acquisto

Spesso la realizzazione di un progetto richiede infatti l’acquisto di uno o più prodotti e/o servizi da un fornitore esterno: esso parte di solito là dove arriva a compimento un altro iter, quello del processo approvativo.

Riuscire ad automatizzare anche questo processo, standardizzando le procedure per tutti i soggetti che inoltrano una richiesta d’acquisto, aiuterà a rendere le operazioni più snelle, più rapide e più facilmente tracciabili.

Quanto più ci sta a cuore che un progetto/una commessa vengano realizzati in tempo, tanto più accurata dovrà essere la gestione degli ordini d’acquisto, in modo da far arrivare in magazzino con tempismo perfetto le merci, i prodotti che servono.

Con ZenProject è possibile gestire richieste e ordini di acquisto: i project manager hanno modo così di effettuare le richieste d’acquisto e possono farlo senza spostarsi dal loro ambiente di lavoro, direttamente dall’area di gestione delle commesse di ZenProject. Il sistema prevede inoltre in automatico, tramite il numero d’ordine, la riconciliazione con la relativa fattura passiva.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci