Trovare un partner affidabile e professionale non è mai semplice, ma con Interzen abbiamo avuto la conferma che questo è possibile. Soluzioni semplici e tecnologie all’avanguardia, unite ad uno staff professionale e sempre disponibile, ci hanno dato modo di stringere sempre più legami professionali e di aumentare l’interconnessione con le nostre soluzioni di conservazione digitale e sostitutiva, in Cloud e non.
Con la dinamicità dei progetti affrontati, queste caratteristiche erano indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi comuni.»

Riccardo Sirtori - CTO Grammelot S.r.l.

Da quali esigenze aziendali siete partiti per adottare una piattaforma di CRM?
L’esigenza era quella di trovare una soluzione in Cloud che inglobasse funzionalità di DMS, CRM e fatturazione elettronica (PA e B2B) e che fosse integrabile con la nostra soluzione di conservazione digitale Kloudarchive. Zenshare si è rivelata la soluzione ideale perché dotata di tutte queste caratteristiche, oltre ovviamente alla possibilità di soddisfare anche esigenze più restrittive, che necessitano dell'installazione on Premise.



Vi siete prefissi degli obiettivi in particolare?
L’obiettivo era quello di stingere una relazione di partnership basata sulla fiducia reciproca e sulla serietà professionale, che è alla base di una collaborazione duratura. Esito: sono più di 10 anni che collaboriamo insieme su progetti di differente caratura.

Ci sono processi aziendali che hanno tratto beneficio da ZenCRM?
Sì, abbiamo introdotto in ZenCRM delle strategie di utilizzo specifiche derivate dalla sola configurazione del sistema per renderlo compliant con le esigenze di certificazione di qualità ISO9001:2015 e con la gestione della stessa in azienda. Persino il certificatore si è stupito di tanta efficienza nel tenere tutto ordinato in un mondo digitale.

Potresti dirci quali punti di forza avete trovato nella soluzione di Interzen?
La flessibilità dello strumento garantisce azioni correttive sempre mirate e basate spesso su configurazioni di parametri, non su implementazioni costose e non standard.

Cosa suggerireste di migliorare in ZenCRM?
L’introduzione di un timesheet semplice ed intuitivo completerebbe la soluzione.
Riccardo Sirtori
Profilo aziendale
La Conservazione Digitale, la Fatturazione Elettronica, la Firma Digitale e la Marca Temporale diventano strumenti di uso quotidiano nella gestione dei documenti digitali.
Rendere semplici i processi innovativi è il nostro impegno quotidiano: innovare con semplicità attenti a rendere più efficaci i processi di business dei nostri clienti.