PROFILARE PER VENDERE: MAGGIOR ORGANIZZAZIONE PER PERFORMANCE MIGLIORI

Abbiamo scelto ZenCRM per migliorare le modalità di gestione di clienti potenziali ed esistenti. Infatti ZenCRM ci permette di monitorare tutte le interazioni mediante sistemi di raccolta dati e reportistica atti a tracciare tutte le interazioni in modo tale da migliorare le relazioni. »

Saverio Romeo - Sales Director -
HFiltration S.r.l.
Che tipo di esigenze aziendali vi hanno spinto ad adottare le soluzioni proposte da Interzen?

ZenCRM ci consente di organizzare le anagrafiche, profilare clienti potenziali ed esistenti, tracciarne i movimenti per poi pianificare le strategie in maniera più puntuale ed efficiente.


Vi siete prefissi degli obiettivi in particolare?
Il nostro obiettivo primario era la gestione delle offerte dei contatti, la pianificazione delle attività e la condivisione delle relazioni e della loro pianificazione.


Potresti dirci quali punti di forza avete trovato nelle soluzioni di Interzen?
Il maggior punto di forza di ZenCRM è sicuramente la flessibilità, infatti l'intero team di Interzen, con prontezza e competenza tecnica ci ha permesso di creare un sistema su misura, per non parlare dei vantaggi del mondo cloud, e della possibilità di accedervi da qualsiasi supporto.


Cosa suggerireste di migliorare in ZenCRM?
Talvolta abbiamo qualche difficoltà ad utilizzare il sistema da alcuni dispositivi mobili, pertanto abbiamo richiesto un miglioramento sotto questo profilo: siamo fiduciosi che nelle release future di ZenCRM sia disponibile una nuova interfaccia utente ottimizzata.
Saverio Romeo
Profilo aziendale
HFiltration Srl sviluppa e commercializza sistemi per la filtrazione dell’aria in molteplici settori industriali a salvaguardia dell’ambiente e della sua sostenibilità applicando da sempre le regole delle certificazioni di Qualità e Ambiente. L’esperienza acquisita negli anni e la competenza dello staff tecnico permettono ad HFiltration S.r.l. di offrire consulenza ed assistenza altamente qualificata in grado di trovare sempre la soluzione più idonea al miglioramento della qualità dell’aria negli ambienti di lavoro.