HasconFiltrationNewsHascon Filtration S.r.l., specializzata nella produzione di sistemi per la filtrazione dell’aria di piccola/media dimensione ha identificato in ZenCRM lo strumento migliore per ottimizzare la gestione del processo commerciale e di sviluppo del business.

La presenza di un doppio canale di vendita, sia diretto che indiretto, la necessità di gestire e consolidare clienti sia nazionali che esteri e l’apertura di nuovi mercati esteri hanno determinato l’azienda a dotarsi di un software di Customer Realtionship Management e di un nuovo e più efficiente metodo di lavoro per la direzione commerciale.

Molteplici i vantaggi derivanti dalla scelta di ZenCRM:

  • il monitoraggio puntuale dei clienti acquisiti e potenziali e dei vari passaggi del ciclo di vendita;
  • la possibilità di tracciare la provenienza dei contatti acquisiti in rete e di porre in essere una relazione commerciale;
  • il monitoraggio costante dell’andamento economico complessivo dell’azienda;
  • pianificazione e automazione delle attività di marketing

ZenCRM si è rivelato ancora una volta un alleato ideale per la crescita di un’azienda che desidera una gestione efficiente delle relazioni con i clienti e un approccio strategico per le attività di marketing.

 

 

 

 

 

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