Integrazione CRM con fatturazione elettronica

Integrazione CRM con fatturazione elettronica

ZenShare Suite prevede la totale integrazione della soluzione ZenShare Cloud FE con ZenCRM: ciò consente di partire dalla fattura presente nella piattaforma di Customer Relationship Management per
generarne la versione elettronica in formato XML,
firmarla digitalmente,
trasmetterla allo SDI (Sistema di Interscambio)
mediante Interzen Consulting (accreditata come intermediario con codice PBV3TR8)
ed infine inviarla in conservazione digitale.

La gestione delle fatture attive e passive diventa dunque uno strumento totalmente integrato per gestire tutte le fasi necessarie a generare e conservare le fatture elettroniche garantendo inoltre l’integrazione con i software gestionali già presenti in azienda.

Considerata la complessità dei sistemi di invio e trasmissione da certificare, il servizio offerto da ZenShare Cloud può trasformarsi in un fattore strategico per adempiere all’obbligo e gestire serenamente, e in modo semplice, sia il ciclo attivo sia il ciclo passivo.

 

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci