Listino ZenProject

Listino Prezzi ZenProject in modalità Cloud

ZenProject è la soluzione, totalmente integrata in ZenCRM, per gestire i progetti dalla A alla Z e garantire un efficace controllo sull’andamento delle commesse.

Anche Zen Project viene proposta in forma modulare per cui è possibile scegliere l’edizione che è più rispondente alle esigenze della vostra azienda.

In aggiunta alla Project Edition sono previsti infatti due moduli ADD-ON:

– uno per la gestione degli acquisti RDA e ODA relativi alle commesse

– l’altro per la gestione sia delle richieste di ferie e permessi sia del foglio presenze.

L’ Enterprise Edition è invece l’edizione concepita per la gestione delle commesse, completa degli Add-on e specifica per aziende con superiori esigenze di performance.

Se hai già acquistato ZenCRM, al listino prezzi di ZenProject sarà applicato uno sconto del 50%.

PROJECT

Edition

ORDER MANAGEMENT

Add on

HUMAN RESOURCES

Add-on

ENTERPRISE

Edition

• Tutti i prezzi sono al netto dell’IVA
• Il passaggio ad una versione superiore comporta l’adeguamento del costo utente/mese relativo alla nuova versione scelta, sia per i nuovi utenti sia per i precedenti
• NB: L’attivazione di un account prevede servizi professionali per la sua configurazione, per i quali è prevista una quotazione economica separata

* prevista quotazione su richiesta

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci