
Pacchetto Supporto e Assistenza Bronze: € 1.170,00+IVA
Il pacchetto Supporto & Assistenza Bronze rispetto quello Light prevede un numero di ore di supporto e assistenza maggiore. Il pacchetto risponde ad un’esigenza circoscritta di intervento di modifica da apportare alla configurazione del sistema ZenCRM che si ritiene di demandare a Interzen. Il pacchetto è a consumo ed è fatturabile a consuntivo fine mese in base alle attività svolte.
Servizi inclusi
E’ prevista 1 sessione da remoto fino a 60 min per la raccolta delle esigenze tramite:
– telefonata (su appuntamento);
– Web Conference call (GoToMeeting – su appuntamento).
Sistema: • Personal settings • Admin settings • Ruoli e permessi • Sistema di Alerting via e-mail
Integrazioni: • Aziende • Fatturato • Ordinato • Spedito • Credito • Google Analytics
Sales: • Aziende • Contatti • Opportunità • Contratti • Fatturazione • CPQ • Sales Order • TimeSheet
Marketing: • Lead • Campagne • Catalogo Prodotti • Campioni • Web To Lead Form • Marketing automatico • Geolocalizzazione • Visite Web
Agenda: • Attività • Riunioni • Integrazione con device mobili
Dashboard: • Funnel per commerciali • Funnel per mese • Fatturati • ABC • Campagne • Prodotti • Marketing Automatico • Geolocalizzazione
• Le richieste di assistenza possono essere inoltrate anche via e-mail (sistema di ticketing) a: support@interzen.it
• E’ previsto un pacchetto di 16 h per gli interventi sul sistema
• Totale supporto e assistenza: 17 h
Sei interessato alla Suite ZenShare?
Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.