Pacchetto Supporto e Assistenza Bronze

Pacchetto Supporto e Assistenza Bronze: € 1.170,00+IVA

Il pacchetto Supporto & Assistenza Bronze rispetto quello Light prevede un numero di ore di supporto e assistenza maggiore. Il pacchetto risponde ad un’esigenza circoscritta di intervento di modifica da apportare alla configurazione del sistema ZenCRM che si ritiene di demandare a Interzen. Il pacchetto è a consumo ed è fatturabile a consuntivo fine mese in base alle attività svolte.


Servizi inclusi

E’ prevista 1 sessione da remoto fino a 60 min per la raccolta delle esigenze tramite:

– telefonata (su appuntamento);

– Web Conference call (GoToMeeting – su appuntamento).

Sistema: • Personal settings • Admin settings • Ruoli e permessi • Sistema di Alerting via e-mail

Integrazioni: • Aziende • Fatturato • Ordinato • Spedito • Credito • Google Analytics

Sales: • Aziende • Contatti • Opportunità • Contratti • Fatturazione • CPQ • Sales Order • TimeSheet

Marketing: • Lead • Campagne • Catalogo Prodotti • Campioni • Web To Lead Form • Marketing automatico • Geolocalizzazione • Visite Web

Agenda: • Attività • Riunioni • Integrazione con device mobili

Dashboard: • Funnel per commerciali • Funnel per mese • Fatturati • ABC • Campagne • Prodotti • Marketing Automatico • Geolocalizzazione

• Le richieste di assistenza possono essere inoltrate anche via e-mail (sistema di ticketing) a: support@interzen.it

• E’ previsto un pacchetto di 16 h per gli interventi sul sistema

• Totale supporto e assistenza: 17 h

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci