pacchetto formaz1

PACCHETTO SUPPORTO E ASSISTENZA BRONZE

€ 1.170,00+IVA

Il pacchetto Supporto & Assistenza Bronze rispetto quello Light prevede un numero di ore di supporto e assistenza maggiore. Il pacchetto risponde ad un'esigenza circoscritta di intervento di modifica da apportare alla configurazione del sistema ZenCRM che si ritiene di demandare a Interzen.
Il pacchetto è a consumo ed è fatturabile a consuntivo fine mese in base alle attività svolte.

Servizi inclusi

Analisi

E' prevista 1 sessione da remoto fino a 60 min per la raccolta delle esigenze tramite:
- telefonata (su appuntamento)
- Web Conference call (GoToMeeting - su appuntamento)

Moduli

Sistema:
• Personal settings
• Admin settings
• Ruoli e permessi
• Sistema di Alerting via e-mai

Integrazioni:
• Aziende
• Fatturato
• Ordinato
• Spedito
• Credito
• Google Analytics

Sales:
• Aziende
• Contatti
• Opportunità
• Contratti
• Fatturazione
• CPQ
• Sales Order
• TimeSheet

Marketing:
• Lead
• Campagne
• Catalogo Prodotti
• Campioni
• Web To Lead Form
• Marketing automatico
• Geolocalizzazione
• Visite Web

Agenda:
• Attività
• Riunioni
• Integrazione con device mobil

Dashboard:
• Funnel per commerciali
• Funnel per mese
• Fatturati
• ABC
• Campagne
• Prodotti
• Marketing Automatico
• Geolocalizzazione



Supporto e Assistenza

• Le richieste di assistenza possono essere inoltrate anche via e-mail (sistema di ticketing) a: support@interzen.it

• E' previsto un pacchetto di 16 h per gli interventi sul sistema

Totale supporto e assistenza: 17 h

Una volta completato l'avvio di ZenCRM, potrete avvalervi del nostro supporto per interventi di modifica da apportare alla configurazione del sistema richiedendo dei pacchetti ad hoc.



Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci