
Pacchetto Supporto e Assistenza Platinum: € 5.040,00+IVA
Il pacchetto Supporto & Assistenza Platinum rispetto quello Avanzato prevede un numero di ore di supporto e assistenza maggiore. Il pacchetto è indicato sia per quelle realtà che intendono essere seguite nella fase di avvio del sistema, sia per quelle realtà che dopo aver utilizzato il sistema per un primo periodo di tempo, ritengono necessarie delle attività di fine tuning per renderlo più aderente alle proprie necessità. Il pacchetto è a consumo ed è fatturabile a consuntivo fine mese in base alle attività svolte.
Servizi inclusi
Sono previste 4 sessioni da remoto fino a 60 min cad. per la raccolta delle esigenze tramite:
– telefonata (su appuntamento);
– Web Conference call (GoToMeeting – su appuntamento).
Sistema: • Personal settings • Admin settings • Ruoli e permessi • Sistema di Alerting via e-mail
Integrazioni: • Aziende • Fatturato • Ordinato • Spedito • Credito • Google Analytics
Sales: • Aziende • Contatti • Opportunità • Contratti • Fatturazione • CPQ • Sales Order • TimeSheet
Marketing: • Lead • Campagne • Catalogo Prodotti • Campioni • Web To Lead Form • Marketing automatico • Geolocalizzazione • Visite Web
Agenda: • Attività • Riunioni • Integrazione con device mobile
Dashboard: • Funnel per commerciali • Funnel per mese • Fatturati • ABC • Campagne • Prodotti • Marketing Automatico • Geolocalizzazione
• Le richieste di assistenza possono essere inoltrate anche via e-mail (sistema di ticketing) a: support@interzen.it
• E’ previsto un pacchetto di 80 h per gli interventi sul sistema.
• Totale supporto & assistenza: 84 h.
Sei interessato alla Suite ZenShare?
Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.