Produzione e Area Tecnica

produzione
I documenti come base informativa dell'azienda

In tutte le realtà aziendali di tipo produttivo si generano una quantità e qualità di documenti che necessitano di essere gestiti in maniera quanto più possibile omogenea e strutturata.

La documentazione di prodotto sottoposta a regime di qualità, i flussi documentali attivi e passivi derivanti dalla fornitura e spedizione dei prodotti, quelli relativi alla logistica e al rifornimento del magazzino: tipologie documentali la cui gestione, se ottimizzata, consente di migliorare sensibilmente la produttività e i livelli di servizio di un’azienda.

Con ZenShare è possibile strutturare e definire sia la generazione che l’archiviazione di questi documenti e, con strumenti evoluti di Business Project Management e di Project Management, mappare e strutturare anche i flussi di lavoro che li generano.

Gestione della qualità

Gestire i documenti in regime di qualità per conservare il know how aziendale

Realizzare modelli di documenti utili alla gestione dei processi aziendali secondo le norme ISO e archiviarli in ZenShare, per poi utilizzarli al bisogno.

Mappare i processi aziendali in un flusso di workflow di cui tracciare gli avanzamenti e del quale monitorare l’esito e le azioni degli utenti coinvolti.

ZenShare supporta le aziende nella gestione dei processi aziendali in regime di qualità, perché consente di gestire le informazioni in maniera centralizzata e controllata, documentata e condivisa.

Contattaci