ZenShare Partnership Programme

partnership

L’obiettivo del Programma di Partnership di ZenShare è di instaurare un rapporto di collaborazione professionale tra Interzen ed i propri Partner basato sulla serietà, lealtà ed affidabilità reciproca al fine di generare allo stesso tempo fatturato per i partner e valore aggiunto per il cliente finale.»

Carlo Guarino - Interzen Consulting CEO
Questo è il motivo per cui sarà posta particolare attenzione nella selezione dei Partner. Il programma di Partnership è rivolto principalmente a due categorie di professionisti: Certified Partner e Consulenti.
Con la categoria Certified Partner ci rivolgiamo a System Integrator, Software House e Rivenditori a cui vogliamo far cogliere l’opportunità di aumentare il proprio business evitando di stravolgere la propria organizzazione aziendale e usufruendo del pieno supporto di Interzen.

Nella categoria dei Consulenti, ci rivolgiamo a società di consulenza direzionale e liberi professionisti che affiancano i propri clienti nelle fasi di analisi ed implementazione di un progetto di riorganizzazione aziendale, principalmente in ambito Organizzazione, Qualità, Sistemi Informativi, Amministrazione e Finanza.

Vantaggi

benefits

  • Aumento della marginalità relativa alla vendita delle licenze

  • Aumento del fatturato derivante dalla vendita delle licenze e dei servizi professionali relativi

  • Protezione del cliente in quanto si evita di far entrare altri fornitori su aree “non core” del Partner

  • Accesso alle altre soluzioni di Interzen

  • Aumento delle occasioni per erogare consulenza

  • Formazione sulla metodologia e sugli strumenti relativi all’implementazione di ZenShare presso l’azienda cliente.