ZENSHARE PROTOCOLLO INFORMATICO
1. Registrazione
2. Smistamento
3. Approvazione

PROTOCOLLO ENTRATA/USCITA

Assegnazione numero progressivo univoco

Creazione etichetta barcode cartacea/digitale per segnatura

Stampa della ricevuta di protocollo

 Accesso a caselle PEC/email per protocollazione messaggi

Rubrica anagrafica mittenti/destinatari

Modifica registrazioni

 Protocollo di emergenza

 Registri di protocollo giornalieri/annuali

CLASSIFICAZIONE
E ARCHIVIAZIONE

Gestione del titolario di classificazione fino a tre livelli

Gestione dei fascicoli di documenti

Archiviazione automatica dei documenti protocollati

Gestione degli allegati ai documenti

Funzionalità di ricerca avanzata nel protocollo e nell’archivio

Gestione permessi utente per accesso al protocollo

SMISTAMENTO
E ASSEGNAZIONE

 Gestione smistamento manuale e automatico dei documenti protocollati

Scrivania personale dei documenti protocollati ancora da lavorare

Gestione presa visione, rifiuto e nuovo inoltro del documento smistato al singolo utente

WORKFLOW DI APPROVAZIONE

Designer grafico per la generazione e la gestione dei workflow approvativi

 Gestione dei gruppi di approvatori

Gestione modalità di approvazione (singola, a maggioranza, all’unanimità, su selezione)

Gestione notifiche via email dei passaggi di stato

Tracciamento documenti in approvazione

Dashboard di monitoraggio dei processi approvativi

Demo ZenShare Protocollo Informatico
Try&Buy ZenShare Protocollo Informatico
Ai sensi del Regolamento Europeo 679/16 (GDPR, General Data Protection Regulation), Interzen La informa che i dati personali da Lei forniti sono utilizzati al solo fine di evadere La sua richiesta (invio di materiale informativo e/o commerciale quali preventivi, offerte economiche, altre tipologie di documento, oppure dimostrazione della piattaforma software proprietaria) e conservati per il periodo di esecuzione di tale servizio più eventuali termini di legge previsti. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

ZenShare Protocollo Informatico è parte della Suite ZenShare. I settori economici in cui è presente la Suite (CRM e/o Document Management).

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Interzen si rivolge alla media e grande impresa - sia a livello nazionale che internazionale - proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
CRM
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Piazza Ettore Troilo, 18 - Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro di Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
CRM