ZENSHARE PROTOCOLLO INFORMATICO
La registrazione nel protocollo informatico
1. Registrazione
Con il protocollo informatico tracci i documenti in entrata ed in uscita, anche in modalità automatizzata.


L’approvazione nel protocollo informatico
3. Approvazione
Velocizza i processi di approvazione dei documenti usando lo smistamento del protocollo informatico.
Lo smistamento nel protocollo informatico
2. Smistamento
Assegna i documenti per competenza, verifica la presa in carico e la loro lavorazione nel protocollo informatico.


L’archiviazione nel protocollo informatico
4. Archiviazione
Con il protocollo informatico classifichi i documenti in un archivio con accessi controllati e criteri avanzati di ricerca.

Demo Protocollo Informatico, a cura di un consulente.




PROTOCOLLO ENTRATA/USCITA

Assegnazione numero di protocollo univoco

Creazione etichetta barcode cartacea/digitale per il protocollo

Stampa della ricevuta di protocollo

 Accesso a caselle PEC/email per protocollo messaggi

Rubrica anagrafica mittenti e destinatari protocollo documenti

Modifica registrazioni di protocollo

 Protocollo di emergenza

Invio in conservazione dei registri di protocollo

CLASSIFICAZIONE
E ARCHIVIAZIONE

Gestione del titolario di classificazione dei documenti nel protocollo fino a tre livelli

Gestione dei fascicoli di documenti nel protocollo

Archiviazione automatica dei documenti nel protocollo

Gestione degli allegati ai documenti nel protocollo

Funzionalità di ricerca avanzata nel protocollo e nell’archivio

Gestione permessi utente per accesso al protocollo

SMISTAMENTO
E ASSEGNAZIONE

 Gestione smistamento manuale e automatico dei documenti nel protocollo

Scrivania personale dei documenti nel protocollo ancora da lavorare

Gestione presa visione, rifiuto e nuovo inoltro del documento nel protocollo smistato al singolo utente

WORKFLOW DI APPROVAZIONE

Designer grafico per la generazione e la gestione dei workflow approvativi

 Gestione dei gruppi di approvatori

Gestione modalità di approvazione (singola, a maggioranza, all’unanimità, su selezione)

Gestione notifiche via email dei passaggi di stato

Tracciamento documenti in approvazione

Dashboard di monitoraggio dei processi approvativi


Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Interzen si rivolge alla media e grande impresa - sia a livello nazionale che internazionale - proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
CRM
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
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Ufficio del Registro di Pescara
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Anno di costituzione: 1996