ZENDMS PROTOCOLLO INFORMATICO
La soluzione di protocollo informatico in cloud ottimale per pubbliche amministrazioni e aziende private. Canone cloud a partire da € 792,00+IVA/anno per 3 utenti; configurazione € 1.650,00+IVA.
![]() |
1. Registra |
![]() |
3. Smista |
![]() |
2. Archivia |
![]() |
4. Approva |
ZenDMS ha la qualificazione Agid come fornitore di servizi SaaS della Pubblica Amministrazione. |
ZenDMS è progettato per lo Smart Working, basta una semplice postazione PC connessa ad internet. |
ZenDMS usa un Cloud Provider europeo con certificazione di sicurezza informatica ISO 27001.
|
ZenDMS si interfaccia con sistemi di terze parti, come la conservazione digitale a norma di legge. |
Chiedo di essere contattato.
ZenShare Suite – Solidarietà per l’emergenza Covid-19.
Pescara, 23/03/2020. Per venire incontro alle esigenze di Smart Working delle aziende, Interzen Consulting offre uno sconto del 50% sul canone cloud per 6 mesi per le nuove attivazioni della Suite ZenShare (ZenCRM, ZenProject e ZenDMS). Alla scadenza dei 6 mesi i clienti non hanno alcun obbligo di rinnovo. Promozione estesa fino al 30/06/2022.#TuttiSolidali
ZenDMS Protocollo Informatico: principali caratteristiche.
Elenco messaggi PEC/email da protocollare in entrata.
Creazione etichetta barcode cartacea/digitale.
Smistamento documenti protocollati (manuale/automatico)
Designer grafico per la generazione e la gestione dei workflow documentali.
Titolario di classificazione dei protocolli fino a tre livelli di dettaglio.
Gestione fascicoli di documenti nel protocollo informatico.
Permessi utente differenziati (protocollazione/consultazione)
Approvazione singola, a maggioranza, all’unanimità, su selezione.
Archiviazione documenti e relativi allegati delle protocollazioni.
Funzionalità di ricerca avanzata nel protocollo informatico (filtri multipli).
Scrivania personale utenti con documenti lavorati/da lavorare.
Tracciamento documenti in corso di approvazione nei workflow.
Gestione modelli documentali con set di metadati specifici.
Archiviazione automatica PEC/email in arrivo (caselle multiple).
Gestione documenti smistati agli utenti (presa visione, rifiuto, nuovo inoltro).
Dashboard monitoraggio workflow documentali.
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata sull’automazione dei processi aziendali. Interzen si rivolge alla media e grande impresa - sia a livello nazionale che internazionale - proponendo la propria Suite ZenShare, una piattaforma unica e modulare per Customer Relationship Management, Project Management, Workflow, Protocollo Informatico e Fatturazione elettronica che semplifica l’operatività aziendale anche in modalità Smart Working.
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 - 65129 Pescara (PE)
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6