Aumenta le Vendite, Abbatti i Costi, ZenCRM può aiutarti a consolidare e far crescere la tua azienda


Scoprirai una interfaccia semplice e intuitiva, alla portata di chiunque lavori in un contesto aziendale; che si tratti di un direttore commerciale, di un agente di vendita o di un addetto all'amministrazione.

Icone, colori, semplici filtri di ricerca faciliteranno tutte quelle operazioni del processo di vendita che oggi ti sembrano complesse e articolate.
Cinque brevi video ti aiuteranno ad orientarti tra le aree le funzionalità di uno strumento di lavoro prezioso e fondamentale per la gestione del tuo business. Buona visione!

Home Operativa Area Marketing Area Sales Area Amministrazione Dashboard

Home Operativa: la tua scrivania virtuale

La Home operativa di Zen Crm è il cuore operativo del sistema, la scrivania virtuale su cui ogni utente ha sempre a disposizione:

  • compiti da svolgere

  • attività in scadenza

  • impegni in agenda

ma anche informazioni utili e sempre aggiornate sulle proprie opportunità di vendita, fatturato e obiettivi commerciali

Vuoi saperne di più? Saremo a tua disposizione per spiegarti nel dettaglio le funzionalità e i vantaggi di Zen CRM



Prova Gratuita di 30 giorniContattaci

Area Marketing: per creare nuovi contatti

La sezione in cui vengono inseriti tutti i dati relativi alle leads, nominativi interessanti per l'azienda e potenziali clienti.
In quest'area, dedicata alle tue attività di marketing, potrai creare, pianificare e tenere traccia di tutte le campagne e-mail inviate a leads e contatti.

Vuoi saperne di più? Saremo a tua disposizione per spiegarti nel dettaglio le funzionalità e i vantaggi di Zen CRM



Prova Gratuita di 30 giorniContattaci







Area Sales: per gestire le tue opportunità di vendita

Articolata in sezioni dedicate alla gestione di tutti i dati anagrafici e alle relazioni con contatti e aziende, è l'area in cui verranno tracciate tutte le tue opportunità di vendita e in cui potrai archiviare, modificare e aggiornare tutta la documentazione prodotta durante la trattativa commerciale, con la possibilità di tenere traccia di tutte le versioni precedenti di ciascun documento.

Vuoi saperne di più? Saremo a tua disposizione per spiegarti nel dettaglio le funzionalità e i vantaggi di Zen CRM


Prova Gratuita di 30 giorniContattaci







Area amministrazione e riduci a zero il rischio di errori contabili

Nelle sezioni di quest'area chi si occupa della documentazione contabile ed amministrativa potrà archiviare, consultare e aggiornare rapidamente contratti e fatture.
Potrà inoltre monitorare la scadenza delle fatture da emettere o gli eventuali mancati pagamenti delle fatture già emesse.
In sostanza, questa è l'area in cui è possibile esercitare un controllo puntuale del processo di fatturazione, riducendo praticamente a zero il rischio di errore in ambito contabile.

Vuoi saperne di più? Saremo a tua disposizione per spiegarti nel dettaglio le funzionalità e i vantaggi di Zen CRM

Prova Gratuita di 30 giorniContattaci

Dashboard: opportunità, obiettivi di vendita e fatturato a portata di mano

L'area riservata agli utenti amministratori o della direzione commerciale, in cui avere a disposizione riassunti in forma di grafici completamente personalizzabili e interattivi, tutti i dati relativi all'operato della forza vendita. Qui ti sarà possibile monitorare costantemente il fatturato, gli obiettivi raggiunti e tutte quelle informazioni commerciali indispensabili per un'accurata pianificazione degli obiettivi aziendali.

Vuoi saperne di più? Saremo a tua disposizione per spiegarti nel dettaglio le funzionalità e i vantaggi di Zen CRM


Prova Gratuita di 30 giorniContattaci

Registrati


A fronte della registrazione, se lo ritieni utile, ti sarà abilitato un account gratuito per 30 giorni con una sessione di formazione per il primo utilizzo.

Non resta che registrarti!


CONSENSO


Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, nuovo testo unico recante disposizioni In materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata la nostra attività.

Sì, acconsento al trattamento dei dati personali. Presto, altresì, consenso ai sensi dell'art. 22 della Legge n. 675/96 affinchè la Società possa trattare i dati che mi riguardano.

Iscriviti alla newsletter Interzen: ricevi novità sulle soluzioni, offerte speciali ed informazioni relative ai case studies aziendali.

Preferisci telefonare?
telefono