ZenOrders gestione ordini di acquisto e di vendita Admin 20 Luglio 2022
ZenOrders

Gestisci comodamente richieste, ordini di acquisto (RDA-ODA) e ordini di vendita

COS'È ZENORDERS?

ZenOrders è il modulo add-on della soluzione ZenProject, per gestire:

E’ possibile gestire  richieste d’acquisto (RDA) direttamente dall’area P&L (Profit & Loss) di ZenProject. 
Una volta approvato, l’RDA si trasformerà in Ordine di Acquisto (ODA). Ciascun ODA verrà sottoposto all’approvazione formale da parte dell’Ufficio Acquisti tramite workflow.  Inoltre, il modulo ZenOrders, consente di raccogliere in modalità automatizzata gli ordini di vendita che i clienti inviano al loro fornitore.

Background_ZenORDERS_Square
Gestione Richieste di Acquisto Fai le richieste di acquisto direttamente dall'area P&L di ZenProject
Gestione Ordini di Acquisto Gestisci facilmente il processo di approvazione per trasformare le RDA in ODA
Generazione Ordine di Acquisto Genera in automatico i documenti per gli ordini di acquisto
Workflow approvativo ordini Sottoponi facilmente ad approvazione le richieste e gli ordini di acquisto
Gestione Ordini di Vendita Semplifica e automatizza anche il processo di gestione degli ordini di vendita

Il modo più semplice per gestire i tuoi ordini di acquisto e di vendita

ZenOrder è il modulo add-on di order management per agevolare i Project Manager nel formulare richieste d’acquisto (RDA) di prodotti e/o servizi e gestire l'intero processo di approvazione ed emissione degli ordini.

Comeottenerlo?

ZenOrders è un modulo ‘aggiuntivo’ opzionale, per completare e massimizzare, l’efficienza strategica ed operativa di coloro che hanno già scelto o pensano di scegliere:

– ZenProject >

 la soluzione dedicata al project management.

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