Dopo un attento e minuzioso lavoro di restyling  ZenShare torna in una veste grafica completamente rinnovata. Abbiamo lavorato con entusiasmo a un Look&Feel più contemporaneo e fresco, anche nell’ottica di una più semplice e migliore organizzazione delle informazioni e delle principali aree di lavoro.
Lo sviluppo della nuova veste grafica nasce dal presupposto di semplificare la fruibilità del portale, facilitando la navigazione e l’identificazione delle informazioni.

ZenShare ha cambiato look.

Un suggestivo scorcio paesaggistico fa adesso da sfondo alle operazioni di login, con un accesso diretto alle ultime novità su ZenShare e, per gli utenti Cloud, alle maggiori aree di interesse della Suite.

La home page è stata rinnovata grazie a una rappresentazione più chiara degli oggetti e a una visione più intuitiva delle operazioni da compiere.

Rivisti anche il menu e le viste tabellari con l’obiettivo di alleggerire l’area di lavoro, liberandola da elementi grafici inutili e lasciare spazio alle informazioni e all’operatività.

Allo stesso scopo il restyling delle icone è servito a rendere tutto più intellegibile e attuale.

Un’attenzione particolare è stata riservata, e continua ad essere riservata quotidianamente, alle aree del Workflow e del Protocollo Informatico, nello sforzo costante di rendere sempre più snello lo svolgimento delle varie operazioni ed offrire agli utenti un ambiente di lavoro in cui orientarsi e operare senza difficoltà.

Desideri maggiori informazioni? Contatta un consulente

 

 

 

Related Posts