ZenShare UP, la piattaforma Cloud Native per tutte le organizzazioni
Macroaree Applicative
Gestisci la tua mailroom, gli archivi corrente, di deposito e storico e smista i documenti agli uffici e ai responsabili
Protocolla a norma di legge e ricerca agevolmente documenti e messaggi PEC/email, segnatura di protocollo
Presidia l'organigramma, il funzionigramma, il mansionario e la mappatura dei procedimenti amministrativi grazie al modulo per la gestione del funzionamento dell'organizzazione
Automatizza i processi e i procedimenti amministrativi attraverso il Designer grafico, gestisci le approvazioni, i web form e i template
I vantaggi di ZenShare UP
Cloud Native - Infrastruttura a microservizi
Interoperabilità e integrazione
Automazione dei processi
Standard elevati
di Cyber Security
Compliance normativa
Piattaforma accreditata e certificata
Prodotto e supporto
100% italiani
AgID compliant
Essenziale
per lo Smart Working
Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!
Il Cloud di ZenShare UP
- Cloud Native
- Infrastruttura a microservizi scalabile
- Microsoft Azure Cloud Service Provider
- Servizio Public Cloud
- Massima qualità certificata
- Data Center West Europe
- CSP Categoria C
- Back Up ridondato geograficamente
- Disaster Recovery
La scelta migliore per alleggerire la tua organizzazione del peso dell’infrastruttura tecnologica.
ZenShare è presente nel Cloud Marketplace ACN, il catalogo dei servizi Cloud qualificati per la Pubblica Amministrazione.


ZenShare Suite, soluzioni in Cloud per tutte le organizzazioni
Macroaree di Intervento
Il primo CRM italiano per la gestione delle relazioni con i clienti basato sul processo Lead to Cash.
Gestione commesse, WBS, P&L, GANTT, Ordini Elettronici, TimeSheet e Modulo Ferie e Permessi.
Gestione degli ordini elettronici tramite NSO/PEPPOL GATEWAY e conservazione digitale.
Il servizio all inclusive in Cloud per gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica attiva e passiva
La cabina di regia delle tue performance aziendali

Cosa si intende con automazione dei processi aziendali?
L’automazione dei processi aziendali regola l’utilizzo di tecnologie avanzate per rendere automatiche le attività ripetitive associate al workflow. Automatizzare vuol dire migliorare l’efficienza, ridurre i costi del personale, aumentando la customer satisfaction, migliorare la produttività e avere la tecnologia al servizio del proprio business!
E TU CHE LIVELLO DI AUTOMAZIONE HAI?
Più produttività e controllo del tuo team di lavoro

In quali ambiti possiamo intervenire con l'automazione?
ZenShare interviene sull’intero processo di business Lead to Cash: dalla ricezione del Lead all’incasso della fattura. Gli ambiti di intervento della Suite Zenshare toccano il CRM, il Project Management, le Risorse Umane, la Gestione documentale, gli Ordini e le Fatture elettroniche, il Protocollo informatico.
Il modulo Add-on per gestire gli ordini di acquisto

Locuzione inglese ormai entrata a far parte del vocabolario italiano, per indicare “la modernizzazione dell’IT (ad esempio, il cloud computing), l’ottimizzazione digitale, l’invenzione di nuovi modelli di business digitali.” (Gartner Inc).
La Digital Transformation consente di erogare servizi, elaborare e rendere accessibili grandi quantità di informazioni indipendentemente dalla reale disponibilità di risorse. L’implementazione delle tecnologie digitali nei sistemi organizzativi pubblici e privati innalza gli standard dei livelli del servizio e la trasparenza, stimola l’innovazione, migliora il processo decisionale e aumenta l’efficienza e la produttività.
Il modulo Add-on per una gestione delle risorse umane semplice ed efficace.

Il cambiamento digitale è la giusta risposta alla crescente richiesta di flessibilità dei mercati. Permette di fornire ai clienti nuovi efficienti modelli di fruizione dei servizi, ottimizzare e rendere scalabili i processi interni e quelli con i partner. La Trasformazione Digitale implica un ridisegno dei processi, e va accompagnata da un percorso di Change Management, per vincere le normali resistenze al cambiamento delle persone.
Servizio in Cloud di Fatturazione elettronica e Ordini elettronici
Per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche.
Interzen è intermediario accreditato presso lo SDI (Sistema di Interscambio).
Per la ricezione e l’invio degli ordini e di altri documenti in formato elettronico.
Interzen è accreditata presso l’NSO ed è qualificata come Service Provider Access Point Peppol, a livello Europeo.
Gestisci senza stress fatture e ordini in formato elettronico





CEO di Interzen Consulting
Sarai al centro della nostra attenzione
Ti offriamo consulenza, esperienza e competenza
Ci occupiamo di digital transformation…
e lo facciamo con passione dal 1996.
Professionisti della Digital Transformation altamente qualificati ti accompagneranno in tutto il percorso di analisi, implementazione e monitoraggio della soluzione Zenshare più idonea alle tue esigenze.
I nostri numeri
Testimonial

ISTITUTO SECOLI

ECOH MEDIA

TALENTO PLUS

CONVATEC INC

LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."

DEVOND

GRAMMELOT
-
5 Settembre 2024 L’ esigenza del Protocollo Informatico nel settore Formazione ModaNel settore della Formazione Moda, organizzazione e precisione sono essenziali tanto quanto creatività e stile.Ogni corso, progetto e...
-
27 Agosto 2024 Il potere del Project Management: pianificazione e controlloChe rientro sarebbe senza stress?Tornare in ufficio dopo la pausa estiva può generare ansia, soprattutto per l'incertezza su...
-
4 Luglio 2024 Sole 24 Ore Formazione: Interzen sale in cattedra nella gestione dei documenti per i Crediti NPLI crediti NPL (Non-Performing Loans) rappresentano una delle sfide più complesse nel settore finanziario. Si tratta di crediti...